Chi sono? Chiara, una blogger mantovana

Prenota il tuo hotel a Mantova

Io sono Chiara e ti do il benvenuto all’interno del mio blog dedicato ai consigli per prenotare un hotel a Mantova!

 

PERCHE’ HO CREATO UN SITO CHE PARLA DI HOTEL A MANTOVA?

 

Sono mantovana dalla nascita e amo moltissimo la mia città.
Sono sempre felice di vederla piena di turisti e mi si scalda il cuore quando riesco a scorgere lo stupore nei loro occhi mentre visitano i grandi capolavori d’arte che la mia città custodisce gelosamente!

Mantova è una città a misura d’uomo: la si può percorrere tutta a piedi, da una parte all’altra, senza bisogno di utilizzare macchina o mezzi pubblici.
C’è poco traffico ed è una città tranquilla, che diventa travolgente durante l’immancabile appuntamento di settembre con il famosissimo Festivaletteratura, che richiama scrittori da tutto il mondo e turisti da ogni parte d’Italia.

Se sei arrivato qui probabilmente sei interessato a prenotare una struttura per la tua prossima vacanza o per un viaggio d’affari nella bella città virgiliana.

Qui puoi trovare risposte a tanti dubbi e prenotare velocemente l’hotel migliore per te, in base a quello che stai cercando.
Non esiste infatti un hotel perfetto, ma ogni struttura ricettiva può essere perfetta a seconda delle necessità di ogni singola persona.
Potresti essere in cerca di un hotel economico oppure romantico, un hotel in centro città o una sistemazione per vivere da vicino la magia del Festivaletteratura.
Solo tu sai quanto vuoi spendere, in che posizione cercare il tuo albergo e che servizi ti deve offrire per rubarti il cuore.

SCEGLIERE UN HOTEL A MANTOVA: QUANTI DUBBI!

 

Quando si deve prenotare un hotel in una città che non si conosce è difficile fare la scelta giusta, perchè sono tanti gli interrogativi che si pongono.Dove dormire a Mantova?

Questa è una zona sicura? Tranquilla di notte?
Ci impiegherò tanto a spostarmi a piedi dall’hotel fino in centro?
Ci sono dei buoni ristoranti nella zona?
Se arrivo in treno quali sono i migliori hotel in cui pernottare?
Se cerco un hotel economico di quale struttura posso fidarmi per avere comunque un buon rapporto qualità/prezzo?
E se voglio un parcheggio gratuito, una SPA, una palestra o una sala riunioni, dove li posso trovare senza passare in rassegna decine e decine di hotel?

Anche tu ti fai questo genere di domande?
Sono passata anch’io attraverso molti di questi interrogativi quando ho visitato città nuove.
Da turista vorrei sempre che quaòcuno mi desse qualche suggerimento sulle scelte da fare, magari una persona del posto che conosce l’ambiente meglio di qualunque altro turista che ha trascorso solo pochi giorni nel posto che voglio visitare io.

Ho quindi deciso di aprire questo blog, per aiutare le persone che stanno cercando informazioni sugli hotel a Mantova.
Vorrei solo che tu ti godessi al meglio la città di Mantova, per cui ti aiuterò a rispondere a molti dei tuoi dubbi, indicandoti una selezione dei migliori hotel che possono soddisfare al 100% le tue aspettative.
Vorrei che tu potessi venire a Mantova per goderne ogni bellezza, lasciando qui un pezzo del tuo cuore mentre farai ritorno a casa.

PERCHE’ DOVRESTI LEGGERE IL MIO BLOG E ISCRIVERTI ALLA MIA NEWSLETTER?

 

Perchè le mie indicazioni sono genuine, dato che vivo a Mantova e seguo da vicino ogni evento della città.
Posso darti notizie fresche e aggiornate, evitandoti di perdere ore di tempo a confrontare infiniti hotel che a te non dicono nulla, mentre io ci passo davanti ogni giorno.

Quello che ti offro è tutto gratuito, compresa l’iscrizione alla newsletter.
Quest’ultima è particolarmente utile perchè potrai ricevere diverse offerte aggiornate per soggiornare negli hotel di Mantova, ma potrai anche leggere importanti consigli e scoprire le ultime novità sugli eventi mantovani!

Se vuoi seguirmi anche sulla pagina Facebook, sarò felice di darti il benvenuto nel gruppo dei fan di Hotel a Mantova.
Se hai bisogno di qualche informazione puoi scrivermi a [email protected]

Spero che tu decida di venire presto a Mantova: è un’esperienza che bisogna fare almeno una volta nella vita!

Un abbraccio,

Chiara