Hai già prenotato il tuo hotel a Mantova per il Festivaletteratura 2017?

Se ancora non l’hai fatto ti consiglio di farlo subito perchè le camere si stanno esaurendo molto velocemente.
In questo momento su Booking sono state prenotate circa il 90% delle camere di hotel, B&B, appartamenti e strutture ricettive.

Come tutti gli anni prenotare un hotel a Mantova per il Festivaletteratura si sta rivelando una vera e propria corsa, perchè la città non è enorme e i posti disponibili sono limitati, soprattutto se messi in relazione all’ondata di persone che animano il centro di Mantova a settembre, nei giorni del Festival.
Se il Festivaletteratura 2017 ti interessa, prenota subito un hotel a Mantova, perché le strutture sono vicine al tutto esaurito e in breve tempo potrebbe essere troppo tardi per trovare posto!

Festivaletteratura Mantova

 

Quest’anno la 21° edizione si svolgerà dal 6 al 10 settembre e tutto è pronto per dare inizio ai giorni più stimolanti, curiosi, originali e interessanti che Mantova conosca.

Ieri sera sono stati presentati al pubblico i nomi degli autori che animeranno il Festivaletteratura 2017 a Mantova, mentre per il programma ci sarà da attendere ancora circa un mese.
Tradizionalmente infatti la distribuzione del programma e la presentazione ufficiale degli eventi avviene a fine luglio, dopo di che si apre la vendita dei biglietti.

Se non sei mai stato a Festivaletteratura a Mantova e ti piacciono libri, letteratura e attualità io ti consiglio davvero di venire. E’ un’esperienza esplosiva che io amo alla follia, piena di stimoli ed eventi.
Pensa infatti che nell’arco di pochi giorni si succederanno più di 300 eventi, di cui 230 a pagamento e 80 gratuiti.

Anche l’ambientazione è di tutto rispetto: gli eventi di Festivaletteratura si svolgono infatti all’interno di cornici maestose e ricche di bellezza, sfruttando molti dei bellissimi edifici, piazze e cortili di Mantova.

Tanti i nomi noti che saliranno sul palco, tra cui possiamo ricordare Elizabeth George, Corrado Augias, Carlo Lucarelli, Marcello Fois, Melania Mazzucco, Licia Maglietta e Maurizio De Giovanni.

Puoi leggere l’elenco completo degli autori sul sito ufficiale di Festivaletteratura.

Scopri le camere ancora libere